Mangia come scrivi – Serata “In solitario”

Giovedì 3 Aprile, ore 20:30
Ristorante Il Garibaldi
Piazza Garibaldi 13, Cantù (Co)

La serata sarà una vera e propria regata letteraria e artistica, insieme al maestro italiano dell’avventura Marco Buticchi.
Non solo un grande amante del mare, ma da anni l’autore di punta della Longanesi, pubblicato nella stessa collana di Wilbur Smith, Clive Cussler, Patrick O’Brian.


Stella di Pietra_Sovra.indd


I partecipanti alla cena potranno non solo “assaggiare” intriganti porzioni dei romanzi dell’autore spezzino, ma anche provare quattro birre artigianali del Birrificio Italiano – che festeggia il suo 18esimo compleanno – , che verranno servite dagli chef del Garibaldi tanto nei bicchieri quanto nei piatti.

Dall’antipasto al dolce, una serata, dunque, a tutta birra!

Aapertura con cannolo d’asparago con prosciutto cotto di maiale nero alla brace servito con ristretto alla birra chiara e chiusura con torta al cioccolato e birra Weizen Dunkel.

Inoltre Buticchi, non solo svelerà alcuni retroscena della sua ultima avventura letteraria, ma esporrà in sala alcune opere pittoriche del nonno materno Vincenzo Frunzo, artista spezzino di fama internazionale, che fu amico di Picasso, Carrà e Guttuso.

Informazioni e prenotazioni tel: 031 704915.