Monza

Il Gobbo di Parigi – seconda edizione, spettacolo iBrianza

Sabato 26 Settembre 2015, ore 20.30
Quelli di Carmen in collaborazione con iBrianza
@Teatro Villoresi, Vicolo Carrobiolo 6, Monza (MB)

Evento organizzato da iBrianza, in collaborazione con “Quelli di Carmen”:
“Quelli di Carmen” è un progetto nato dalla maestra Carmen Barattolo, soprano lirico, e dalla sua decisione di preparare un gruppo di ragazzi talentuosi, sebbene amatoriali, in musical di vario genere.
Da qui nasce “Il Gobbo di Parigi”, il progetto migliore preparato ad oggi con la collaborazione coreografica della maestra Pamela Fino.
In questo musical abbiamo lavorato molto sulla passione e sulla sensibile emozione che, ad ogni esecuzione, ci impegniamo a dare. Siamo felici di portare un simile progetto a favore di AIDO Monza e CRI Monza, ringraziandole per questa opportunità.

(Apriranno la serata “In Coscienza”)
Leggi tutto…

Il Gobbo di Parigi, spettacolo iBrianza a Monza

Domenica 17 Maggio 2015, ore 20.30
Quelli di Carmen in collaborazione con iBrianza
@Teatro Villoresi, Vicolo Carrobiolo 6, Monza (MB)

“Quelli di Carmen” è un progetto nato dalla maestra Carmen Barattolo, soprano lirico, e dalla sua decisione di preparare un gruppo di ragazzi talentuosi, sebbene amatoriali, in musical di vario genere.
Da qui nasce “Il gobbo di Parigi” il progetto migliore preparato ad oggi con la collaborazione coreografica della maestra Pamela Fino.
In questo musical abbiamo lavorato molto sulla passione e sulla sensibile emozione che, ad ogni esecuzione, ci impegniamo a dare. Siamo felici di portare un simile progetto a favore di Insieme per costruire ONLUS e Aido Monza, ringraziandole per questa opportunità.

Biglietto:
Offerta libera (intero incasso devoluto in beneficenza)
gobbo parigi

Richiedete maggiori informazioni:

Nome e Cognome

Email (richiesta, per ricontattarvi)

Telefono

Domande/numero di posti richiesti

Turisti a km zero 2015

Sabato 18 Aprile 2015, ore 15,45
MUST, Comune di Vimercate con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza
@via Teodolinda 4, Monza (MB)

“I nuovi Musei Civici”, inaugurati nel 2014, sono i rpotagonisti della visita guidata per la rassegna Turisti a km zero. I Musei Civici comprendono le collezioni della Pinacoteca Civica e il Museo Storico dell’Arengario tra le cui raccolte si si segnalano, per importanza e densità numerica, i dipinti e le sculture degli artisti monzesi operanti nella seconda metà dell’Ottocento e nei primi decenni del XX secolo. Nell’attuale sede di via Teodolinda, realizzata ristrutturando uno storico edificio dell’ordine religioso degli Umiliati presente in città nel Medioevo, è esposta una scelta di opere emblematiche delle vicissitudini storiche e artistiche di Monza.

Ritrovo 15.30; durata 75′

Costo: 7,50 € a persona (5 € ridotto 6/14 anni). La quota comprende la visita guidata e l’ingresso al museo.

Info:
prenotazione obbligatoria – tel. 039.6659488 (attivo tutti i giorni ore 10-13 e 15-17)

LOGO_TKM0

Eva Reguzzoni al Mimumo

Da Giovedì 9 a Mercoledì 15 Aprile 2015
Mimumo
@Casa della Luna Rossa, via Lambro 1, Monza (MB)

Reguzzoni al mimumo 3

Serie Vestindumenti “la leggerezza dell’essere”.
Garza, inchiostro e filo ricamato su carta velina applicata su tela. Dimens. 50×40 cm Anno 2012

“Da diverso tempo mi pongo una domanda, cosa cerco dentro e cosa trovo fuori di me. Nel mio intimo sono alla ricerca di una nuova motivazione mentale in cui manifestare le mie impressioni percepite dal mondo esterno. Voglio far rivivere le mie sensazioni in forme fluttuanti che prendono vita e corpo nella mia immaginazione. Mi piace pensarle piene o vuote, presenti o assenti. Mi negano la loro personalità, sono prive di peso, sono sospese nello spazio vuoto alla ricerca del proprio io e di una nuova dimensione. Sono impronte di silhouette, concepite come contenitori immateriali che celano nei loro intimi segnali segreti”. Eva Reguzzoni.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32  Torna in alto