Merate

Lucilla Giagnoni in “Ecce homo” a Merate

Venerdì 8 Maggio 2015, ore 21
Associazione Piccoli Idilli, Comune di Merate, Provincia di Lecco
@Nuovo Auditorium c/o Municipio, Piazza degli Eroi, Merate (LC)

L’Associazione PICCOLI IDILLI dedica una serata straordinaria a ragazzi e genitori insieme a teatro.
All’interno della Rassegna di teatro per le scuole è straordinariamente presente la grande attrice Lucilla Giagnoni che replicherà sabato mattina 9 maggio alle ore 10,30 per i ragazzi delle scuole superiori, e venerdì sera per tutto il pubblico.
Una serata speciale con un invito particolare per adolescenti e genitori a frequentare insieme i luoghi della cultura e della programmazione culturale meratese.

Da più di quindici anni, in particolare con gli spettacoli “Vergine madre”, “Big bang” e “Apocalisse”, Lucilla Giagnoni è concentrata ad interpretare i testi sacri in stretto dialogo con la poesia e la scienza, senza mai rinunciare alla specificità o alla forza delle rappresentazioni che ciascun linguaggio porta con sé, godendo della grande sapienza dell’Umano.

Biglietti a 15 € con riduzioni a 10 € per minori di 19 anni
Prevendite presso la PRO LOCO di Merate, Via Roma 11
21 e 28 aprile dalle 10 alle 12
23 aprile dalle 21 alle 22

Info:
info@piccoliidilli.it
www.piccoliidilli.it

lucilla giagnoni

Jam Sessions – appuntamenti a Marzo

Venerdì 6 e 20 Marzo 2015, ore 22.00
Italian Blues River
@Il Gatto Nero, Merate (LC)

Continuano a Marzo le jam session di blues organizzate da Italian Blues River. Le Jam Session sono condotte da affermati musicisti blues, a cui si possono accompagnare liberamente altri musicisti che volessero intervenire.
I prossimi appuntamenti a Marzo sono:

Venerdì 6 Marzo
Conducono Gerry Gey & Heggy Vezzano
Gerry Gey nato nel 1968 comincia a cantare professionalmente nel 1990, ad ora ha inciso 7 dischi, 2 partecipazioni al Festival di Castrocaro e 1 partecipazione al Festival di Sanremo nel 1994. Diplomato presso la School of Art di Los Angeles nel 1990. Un passato da Cantante Rock con svariate Band tra queste “TESLA” e “CLANDESTINO”. Gerry Gey ha all’attivo numerosi concerti in Italia e All’estero, Festival Blues, e collaborazioni con Svariati artisti nel panorama Blues e Rock Americano. Per citare alcuni artisti con i quali ha diviso il palco: Bon Jovi, Ozzy Osbourne, Alannah Myles, Nomadi, Motley Crue, Kellie Rucker.

Venerdì 20 Marzo
Concduce Chuck Fryers
Cantante e chitarrista inglese con alle spalle una lunga esperienza di Rock and Blues. Inizia a girare Inghilterra, Germania ed Europa giovanissimo e nei Clubs più famosi di Amburgo è on stage per sessions con Ritchie Blackmore, Stevie Winwood e Noel Redding. Arriva in Italia con Beau Brummel and The Noblemen per l’inaugurazione del PIPER CLUB di Roma. Seguono i WARREN J5 e THE SORROWS. Con Thane Russel, Mick Brill e Terry Slade forma THE ELECTRIC HEART. Entra poi nella TREVES BLUES BAND con cui incide TBB2 ed un live con Mike Bloomfield. Forma poi con Baker, Cappelletti e Bazzari THE BAKER STREET BAND con cui incide 3 LP. Seguono FRYERS AND FRIENDS con L. Sanfilippo ed E.H. D’Albis che incidono FIRST e CHUCK FRYERS BAND con G. Carravieri e D. Polerani. Con questi gruppi gira l’Italia in lungo ed in largo e suona con colleghi che lo chiamano on stage ed in sala per collaborazioni.

Ingresso libero.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17  Torna in alto