Cantù

Mario Bargna – presentazione nuovo album a Cantù

Venerdì 10 Aprile 2015, ore 21.30
Teatro Comunale San Teodoro
@via Corbetta 7, Cantù (CO)

Presentazione ufficiale del nuovo album di Mario Bargna. Cantautore comasco, gia’ chitarra/voce della punk rock band ”Succo Marcio”, dopo 4 anni di assenza dal palcoscenico, torna sulla scena per presentare al Teatro San Teodoro di Cantu’, il suo nuovo album ”L’ATOMO E L’AMORE”.

Ingresso gratuito.

Info:
info@teatrosanteodoro.it
tel. 031.717573 (in orario biglietteria)

bargna1

Mostra “Prospettive mutanti” a Cantù

Fino al 18 Aprile 2015
Teatro Comunale San Teodoro
@via Corbetta 7, Cantù (CO)

Mostra personale di Annalisa Fulvi dal titolo “Prospettive mutanti”, a cura di Elisa Fusi.
Una selezione di opere di medie e piccole dimensioni che ci illustrano la ricerca pittorica e lo sguardo dell’artista. Annalisa Fulvi sviluppa un’indagine sul paesaggio percepito come scenario in continua mutazione: ambientazioni in rapida e profonda trasformazione, edifici in costruzione, cantieri, impalcature, travi e recinzioni, periferie urbane in stato di precarietà
Il paesaggio appare così poco naturale e tanto modificato dall’intervento umano che ci impone delle riflessioni quanto mai attuali sul rapporto tra uomo e natura, sul conflitto tra industrializzazione e vissuto quotidiano, sulla forza travolgente della modernità e le contraddizioni insite in essa.

Orari: la mostra è visitabile negli orari di apertura della biglietteria, in presenza di spettacoli teatrali e durante gli aperitivi della domenica.
Lunedì dalle 18:00 alle 21:00
Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00

Ingresso libero.

Info:
mostre@teatrosanteodoro.it
Tel. 347.8086566

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mangia come scrivi…si tinge di rosa

Giovedì 26 Marzo 2015, ore 20.30
Mangia come scrivi
@Ristorante Il Garibaldi, Cantù (CO)

A “Mangia come scrivi” l’inchiostro si colora di rosa: ospiti della rassegna gastronomica e letteraria le scrittrici Ketty Magni, Loredana Limone, Paola Cereda e l’artista gelatiere Giuliano Curati.
La tradizionale cena mensile organizzata e condotta dal giornalista Gianluigi Negri che si terrà al ristorante “Il Garibaldi” nella piazzetta centrale di Cantù, ha come titolo “Gustose passioni” ispirandosi ai temi e ai lavori delle tre autrici, le quali divideranno il tavolo d’onore con l’artista gelatiere di Salsomaggiore.
Leggi tutto…

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19  Torna in alto