Dream On Air – commedia musicale con quartetto live

Sabato 22 Marzo ore 21.00
Teatro Antonio Belloni
@Teatro Antonio Belloni, via Colombo, 38, Barlassina

E’ una commedia musicale scritta e interpretata da Paolo Bianca (ha lavorato in Rai e nei più importanti musical italiani tipo “Notredame de Paris” e “La divina Commedia”) e da musicisti professionisti, tutti provenienti dalla Toscana.

Una divertente ed esilarante Commedia teatrale-musicale che racconta la storia dello Speaker Radiofonico Marco Giacchetti, durante la sua giornata di lavoro del 14 Febbraio: la Festa di San Valentino! Sarebbe una giornata come le altre se Marco non fosse stato lasciato alcuni giorni prima da Giulia, la sua ragazza, e obbligato dal Direttore della Radio, a parlare d’Amore per l’intera Puntata!

La storia sarà raccontata attraverso le più belle canzoni d’amore italiane e straniere dagli anni ’50 ai giorni nostri rappresentate in chiave moderna e arrangiate per quartetto live. La Band che accompagnera’ lo Spettacolo e’ formata da Voce, Pianoforte/Diamonica, Contrabbasso, Tromba/Flicorno e Batteria.
Le Risate e le interazioni con il pubblico saranno intervallate da un vasto repertorio di famosi Jazz Standards ed alcuni dei piu’ conosciuti brani della canzone d’autore; da brani di artisti come Daniele Luttazzi, Michael Buble’, Fred Buscaglione, Frank Sinatra… dallo Swing al Blues.

Ingresso euro 20,00

Per prenotare è possibile utilizzare la nostra biglietteria elettronica oppure telefonare allo 0362.561420 e lasciare un messaggio in segreteria.
La nostra biglietteria è aperta il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 oppure 30 minuti prima dello spettacolo.

Dream On Air Paolo Bianca