Davide Van De Sfroos in concerto a Renate

Sabato 5 Aprile, ore 19:00
REinventiamoci con il patrocinio del Comune di Renate
Palestra comunale, Renate (Mb)

Due ore di grande intensità ed emozione.
Terra&Acqua“, il viaggio poetico-emozionale alla scoperta dei luoghi e dei personaggi che hanno ispirato le canzoni di Davide Van De Sfroos, approda nei teatri.

“Terra&Acqua” tocca le atmosfere più intime dei teatri: «La terra e l’acqua, le onde e le rive, le persone davanti ad esse vivono, sognano, si emozionano… Tutto questo viene portato dentro ad un teatro e fatto salire su di un palco dove il primo attore, il pro-tagonista assoluto è il territorio stesso – racconta Davide – Brani vecchi e nuovi eseguiti acusticamente con chitarra, voce e violino. Ricordi e racconti, riflessioni e poesie accom-pagnati dalle immagini del film di “Terra&Acqua”».

Sarà proprio il territorio il leit motiv di Terra&Acqua. Lo show si articola come un viaggio musical-teatrale dove Davide Van De Sfroos sarà protagonista anche di collaudati sketch. Sul palco Galiano Persico con violino e strumenti etnico/folk, che accompagnerà Davide in alcuni tra i brani più emozionanti della sua produzione ambientati tra acqua, terra e fuoco.
Programma della serata
ore 17:00 “Ul mercà de ca’ nostra”
ore 18:30 Apertura cancelli
ore 19:00 Inizio concerto
ore 22:30 chiusura de “Ul mercà de ca’ nostra”

Durante la manifestazione saranno presenti diversi punti di ristoro.

Per le prevendite dal 17 Marzo presso:
Wet Life – Nibionno
Fumagalli Salumi – Renate
Bar “Il centro” – Renate
“Il cartolibro” – Veduggio

terra_e_acqua concerto