Carnevale biassonese – sfilata in maschera

Sabato 8 Marzo ore 13.30
Comune di Biassono
@Oratorio S. Luigi, Via Umberto I, Biassono

Grandi e piccini sono invitati a trascorrere una giornata in allegria in compagnia delle colorate e fantasiose maschere dell’edizione 2014 che sfileranno nelle vie della città e che si ispireranno al tema dello Sport.

Il corteo seguirà il seguente percorso: via Umberto I, via Roma, piazza S. Francesco, via S. Martino, via Cesana e Villa, piazza Italia, largo Pontida.

Per festeggiare il Carnevale, si uniranno alla sfilata anche i bambini delle scuole dell’Infanzia “C. Segramora” e “San Giorgio al Parco” che, insieme agli altri partecipanti, potranno trascorrere un momento di festa allietato dalla musica del Corpo musicale Biassonese, dalle esibizioni del Gruppo Majorettes del Buonumore e della Danzart Academy.

La festa prosegue in largo Pontida con le attrazioni previste dal ricco programma, soprattutto rivolte ai più piccoli: clown, trucca-bimbi, baby-dance, animazione.

Alle ore 17:00 presso largo Pontida, la manifestazione si chiuderà con la cerimonia di premiazione delle maschere più simpatiche ed originali, riservata ai bambini ed ai ragazzi, a cura della Commissione Cultura.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata