Brianza Motor Show 2014

Da Venerdì 4 Aprile a Domenica 6 Aprile
LarioFiere
Viale Resegone 20, Erba (Co)

Anche quest’anno torna l’evento rombante più atteso della Brianza!
Tre giorni di auto, moto, feste e divertimenti su più di 14mila metri quadri di superficie per appassionati e non solo.

Un programma ricco e intenso che vi immergerà nel mondo dei motori.

Ora ve ne diamo un assaggio!

-Presentazione in anteprima nazionale della nuova McLaren 650S, ultima nata della casa inglese e anche la più veloce mai costruita. Con i suoi 641 cavalli spinti dal motore 3800 cc. V8 twin turbo Mclaren M838T con cambio automatico a 7 marce promette prestazioni da brividi!

-Si potranno vivere esperienze da veri piloti Red Bull. Saranno presenti infatti simulatori di guida per provare l’ebbrezza di un giro in pista su una vera auto F1 e sarà possibile ammirare da vicino una vettura della ScuderiaToro Rosso, vero sogno per grandi e piccini.

-Gli appassionati di motori troveranno importanti anteprime nazionali ed entusiasmati vetture con la possibilità di testarle grazie ai test-drive. Ma anche i più piccoli godranno di un’attenzione particolare.

-Le due ruote avranno ampio spazio, con un focus dedicato al fenomeno custom. Numerosi i raduni in calendario: sabato arriveranno i rombi delle moto customizzate del Retzi Motorcycles Club, ma anche i mezzi del Motor Bike Guzzi Club di Senago e quelli targati Ducati con Lario Desmo MotoClub.

-Grande interesse susciteranno anche i raduni di auto americane e di tuning previsti per la giornata di domenica.

E… madrina dell’evento sarà Maddalena Corvaglia che, alle 17:00, darà il via ufficiale con il taglio del nastro.

Insomma ce nè per tutti: grandi, piccoli, appassionati di quattro o due ruote quindi, non prendete altri impegni, questo weekend è per voi!

brianza motor show